Restrizioni sui live nascoste o non visualizzate
Se una restrizione video esiste solo su un dispositivo privo di telecamera (per esempio, un microfono per telecamera o altoparlanti per telecamera), la restrizione sui live esisterà ma non sarà visualizzata sull'Elenco delle restrizioni sui video perché nell'Elenco delle restrizioni sui video sono visualizzate solo le restrizioni sui video dei dispositivi con telecamera.
Quando una restrizione sui live è applicata a una telecamera, tutti i dispositivi sono inclusi nella restrizione. Quando una restrizione sui live è rimossa, lo sarà su tutti i dispositivi dell'hardware (microfoni, altoparlanti, videocamere e metadati), ma se la rimozione della restrizione sui live è completata solo in parte, alcuni dispositivi potrebbero ancora contenere delle restrizioni. Se questi dispositivi sono microfoni, altoparlanti e/o se si tratta di metadati, la restrizione rimanente non sarà visualizzata nell'Elenco delle restrizioni sui video, tuttavia la telecamera stessa sarà soggetta a restrizioni.
È possibile forzare la visualizzazione della restrizione sui live nascosta nell'Elenco delle restrizioni sui video creando una nuova restrizione sulla telecamera con la restrizione nascosta. Ciò causerà l'aggiornamento delle restrizioni sui live esistenti e la visualizzazione nell'elenco della restrizione, che così non sarà più nascosta.