Restrizioni sul video in siti diversi
Le restrizioni sui video possono essere create su qualsiasi telecamera a cui si ha accesso, incluse le telecamere situate in siti diversi.
Se l'utente ha selezionato più telecamere situate in diversi siti e ha creato una restrizione sui relativi video, per le telecamere selezionate saranno create diverse restrizioni: solitamente, una per sito per le restrizioni alla riproduzione e più restrizioni per sito per le restrizioni live. Il numero effettivo di restrizioni live dipenderà dal numero dei dispositivi associati.
Ciò significa che applicando una restrizione su più telecamere in diversi siti verranno create più restrizioni, le quali saranno visualizzata nell'elenco Restrizioni sui video. Ogni restrizione visualizzata nell'elenco Restrizioni sui video può essere modificata, gestita e rimossa come una restrizione separata.

Un'installazione XProtect è presente su tre siti:
-
Sito A: Contiene tre telecamere, ognuna con un microfono, un altoparlante e metadati per un totale di 12 dispositivi disponibili.
-
Sito B: Contiene due telecamere, ognuna con un microfono, un altoparlante e metadati per un totale di 8 dispositivi disponibili.
-
Sito C: Contiene solo una telecamera con un microfono, un altoparlante e metadati per un totale di 4 dispositivi disponibili.
Restrizioni alla riproduzione create
Se un utente con accesso a tutti i dispositivi in tutti e tre i siti crea una restrizione alla riproduzione per tutte le telecamere di tutti i siti, verranno create tre restrizioni alla riproduzione. Ogni restrizione alla riproduzione contiene i rispettivi dispositivi (telecamera, microfono, altoparlante e metadati) per ogni sito.
Restrizioni sui live create
Se un utente con accesso a tutti i dispositivi in tutti e tre i siti crea una restrizione sui live per tutte le telecamere, verranno create 24 restrizioni sui live, una per sito per ogni dispositivo sul sito.
-
12 restrizioni sui live per il sito A (12 dispositivi)
-
8 restrizioni sui live per il sito B (8 dispositivi)
-
4 restrizioni sui live per il sito C (4 dispositivi)
Le restrizioni create non sono collegate una all'altra e ogni restrizione può essere modificata, gestita e rimossa separatamente.
Non è possibile creare contemporaneamente restrizioni sui live e alla riproduzione. È necessario invece creare inizialmente un tipo di restrizione e poi l'altro.
Le restrizioni create non sono collegate e ogni restrizione può essere modificata, gestita e rimossa separatamente.