Visualizzazione di video soggetti a restrizioni

Gli operatori in possesso delle autorizzazioni per la visualizzazione di video o audio soggetti a restrizioni possono visualizzare normalmente il materiale. Al momento di visualizzarli, le registrazioni mostreranno un'avvertenza che il materiale è attualmente soggetto a restrizioni.

Gli operatori non in possesso delle autorizzazioni per la visualizzazione di video o audio soggetti restrizioni non potranno visualizzare le registrazioni e la telecamera contenente il materiale verrà contrassegnata come soggetta a restrizioni nell'interfaccia utente.

I video soggetti a restrizioni possono essere visualizzati in modalità Live o Riproduzione aprendo direttamente la vista della telecamera e riproducendo il materiale video.

L'utente può inoltre aprire la vista della telecamera dall'elenco Restrizioni sui video se possiede le autorizzazioni necessarie per accedere all'elenco.

  1. In modalità Live o Riproduzione, fare clic su Restrizioni sui video > Visualizza per aprire la finestra di dialogo Elenco delle restrizioni sui video.
  2. Nell'Elenco delle restrizioni sui video, utilizzare i filtri e i campi di ricerca per trovare le restrizioni che si desidera visualizzare.
  3. Selezionare le restrizioni che si desidera visualizzare e fare clic su Visualizza.
    Alcune restrizioni potrebbero contenere più telecamere; è possibile visualizzare solo 100 telecamere alla volta.