Restrizioni sui video e protezioni prove

Nonostante sia le restrizioni sui video che le protezioni prove consentano di evitare che utenti non autorizzati eseguano azioni sul materiale video, esistono differenze significative tra le due funzioni.

Le restrizioni sui video impediscono che le sequenze audio o video vengano visualizzate da operatori non autorizzati, mentre le protezioni prove impediscono che le sequenze audio o video vengano manualmente o automaticamente cancellate.

Quando si crea una protezione prove, è anche possibile creare una restrizione video sulla medesima sequenza video su cui viene applicata una protezione prove selezionando la casella di controllo Crea restrizione alla riproduzione del video.

Tuttavia, quando si crea una restrizione video, non è possibile creare contemporaneamente anche una protezione prove. Piuttosto, bisognerà creare manualmente la protezione prove sulla medesima sequenza video a cui è stata applicata la restrizione video.

Una volta create, le protezioni prove e le restrizioni video devono essere modificate, gestite e rimosse individualmente. Non vi è alcuna relazione tra una sequenza video che è stata sottoposta a restrizioni e le eventuali protezioni prove applicate sulla stessa sequenza.