Creare una restrizione alla riproduzione

I filmati video o audio registrati possono essere soggetti a restrizioni per impedire che il contenuto venga visualizzato da operatori non autorizzati.

È necessario definire una data/ora di inizio e fine per la restrizione che si desidera creare.

  1. In modalità Riproduzione, selezionare le telecamere a cui si desidera limitare l'accesso e nella cronologia principale selezionare la data/ora di inizio e fine dell'intervallo in cui si desidera creare la restrizione. Sarà possibile selezionare Imposta data/ora di inizio e fine nella cronologia per selezionare la data/ora di inizio e fine nel tracciamento della cronologia, oppure Imposta data/ora di inizio e fine nel calendario.
  2. Nella barra degli strumenti fare clic su Restrizioni sui video > Crea per aprire la finestra di dialogo Crea restrizione alla riproduzione.
  3. Nella finestra Crea restrizione alla riproduzione:
    1. Nel campo Titolo, inserire un titolo per la restrizione. Un titolo breve e univoco consentirà agli altri operatori di individuare più rapidamente la restrizione.
    2. Nel campo Descrizione inserire una descrizione della restrizione.
    3. Nei campi Inizio intervallo e Fine intervallo, accertarsi che l'intervallo definito per la restrizione sia appropriato per la sequenza che si desidera restringere. È inoltre possibile inserire nuove date/ore di inizio e fine dell'intervallo. Se la data/ora di inizio e quella di fine sono identiche, l'inizio dell'intervallo sarà automaticamente impostato indietro di 5 minuti.
    4. Sul lato destro della finestra di dialogo Crea restrizione sui live fare clic su Aggiungi telecamera e selezionare altre telecamere da aggiungere alla restrizione.
  4. Fare clic sul pulsante Crea restrizione per visualizzare la finestra di dialogo Crea restrizione alla riproduzione.
  5. Nella finestra di dialogo Crea restrizione alla riproduzione, fare clic sul pulsante Crea restrizione per confermare la scelta.
  6. Dopo aver creato la restrizione, fare clic su Chiudi per chiudere la finestra di dialogo.
    Facendo clic su Dettagli è possibile ottenere una panoramica più dettagliata del processo di creazione.

Una volta creata la restrizione, è possibile aggiungere altre telecamere aprendo la restrizione nell'Elenco delle restrizioni sui video e modificando le relative impostazioni.