Modificare una o più restrizioni alla riproduzione

È possibile aggiornare tutte le impostazioni relative a più restrizioni alla riproduzione, per esempio modificando il titolo, la descrizione, le date/ore di inizio e fine, oltre ad aggiungere altre telecamere alle restrizioni.

L'elenco delle Restrizioni sui video è accessibile sia dalla modalità Liveche dalla modalità Riproduzione.

  1. In modalità Live o Riproduzione, fare clic su Restrizioni sui video > Visualizza per aprire la finestra di dialogo Elenco delle restrizioni sui video.
  2. Nell'Elenco delle restrizioni sui video, utilizzare i filtri e i campi di ricerca per trovare le restrizioni che si desidera modificare.
  3. Selezionare le restrizioni che si desidera modificare e fare clic su Modifica per aprire la finestra di dialogo Modifica restrizioni alla riproduzione.
  4. Nella finestra di dialogo Modifica restrizioni alla riproduzione, aggiornare tutte le impostazioni delle restrizioni rilevanti e fare clic su Salva modifiche per visualizzare il progresso degli aggiornamenti nella finestra di dialogo Modifica restrizione alla riproduzione.
  5. Dopo aver aggiornato le modifiche nella finestra di dialogo Modifica restrizione alla riproduzione, fare clic su Chiudi per chiudere la finestra di dialogo.
    È possibile fare clic su Dettagli per ottenere una panoramica più dettagliata dell'aggiornamento.