Creazione di nuove restrizioni sulle telecamere a cui sono già state applicate restrizioni
Poiché le restrizioni possono essere applicate a singole telecamere, alle telecamere nella vista attuale e a gruppi di telecamere, è altamente possibile che si debbano creare nuove restrizioni su telecamere già sottoposte a restrizioni.
Restrizioni sui live
Se una nuova restrizione sui live viene creata su una telecamera che presenta già una restrizione sui live, la data/ora di inizio della restrizione sui live esistente sarà aggiornata se la data/ora di inizio della nuova restrizione sui live precede la data/ora di inizio della restrizione sui live esistente.
Se la data/ora di inizio della nuova restrizione sui live è la stessa o successiva alla data/ora di inizio della restrizione sui live esistente, allora la data/ora di inizio della restrizione sui live esistente non verrà modificata.
Limitazioni alla riproduzione
Quando si crea una nuova restrizione alla riproduzione su una telecamera a cui è già stata applicata una restrizione alla riproduzione, tale telecamera avrà di conseguenza due restrizioni alla riproduzione.
Gli scenari descritti più sopra riguardano solo la creazione di restrizioni sulle telecamere già soggette a restrizioni. È sempre possibile modificare le restrizioni esistenti per cambiare la date/ore dell'intervallo e per rimuovere o aggiungere telecamere.