Rimuovi restrizione sui live

È possibile selezionare e rimuovere più restrizioni sui live, ma non è possibile scegliere tipi diversi di restrizione, ovvero selezionare contemporaneamente sia le restrizioni sui live che alla riproduzione per rimuoverle.

Quando una restrizione a un flusso live è rimossa, i filmati registrati della stessa sequenza video possono essere di default soggetti a restrizioni. Un operatore può scegliere di non mantenere le restrizioni sui filmati registrati quando rimuove le restrizioni sui flussi video live.

Durante il processo di creazione della restrizione alla riproduzione di un flusso live soggetto a restrizioni, non è possibile aggiungere o rimuovere telecamere esistenti. È tuttavia possibile modificare la restrizione alla riproduzione dopo che questa è stata creata e quindi rimuovere o aggiungere altre telecamere.

  1. In modalità Live o Riproduzione, fare clic su Restrizioni sui video > Visualizza per aprire la finestra di dialogo Elenco delle restrizioni sui video.
  2. Nell'Elenco delle restrizioni sui video, utilizzare i filtri e i campi di ricerca per trovare le restrizioni che si desidera rimuovere.
    Le restrizioni sui live sono visualizzate in cima all'elenco e ogni restrizione sui live è contrassegnata con un'icona verde LIVE.
  3. Selezionare le restrizioni sui live che si desidera rimuovere e fare clic su Rimuovi per aprire la finestra di dialogo Rimuovi restrizioni sui live.
  4. Nel modulo Rimuovi restrizioni sui live, selezionare Crea restrizione sui filmati registrati per creare una restrizione alla riproduzione per la restrizione sui live che si sta rimuovendo.
    Deselezionare la casella di controllo Crea restrizione sul filmato registrato se non si desidera creare una restrizione alla riproduzione per la restrizione sui live che si sta rimuovendo.
  5. Fare clic su Rimuovi restrizioni per rimuovere la restrizione sui live selezionata e aprire la finestra di dialogo Rimuovi restrizione sui live.
  6. Nella finestra di dialogo Rimuovi restrizione sui live, fare clic su Chiudi al termine del processo di rimozione. Cliccare su Dettagli per ottenere una panoramica più dettagliata dello stato della rimozione.