Condivisione di video con personale di sicurezza esterno all'organizzazione

L'opzione migliore per condividere i video degli incidenti con persone esterne all'organizzazione è quella di creare un'esportazione con le sequenze video pertinenti.

Se si tratta di un incidente grave che deve essere portato in tribunale, occorre generare l'esportazione con le firme digitali e conservare una copia dell'esportazione per assicurarsi di avere a disposizione il video dopo il tempo di conservazione stabilito per tutti i video nel sistema VMS XProtect. Se il prodotto VMS XProtect supporta le protezioni prove, è possibile applicare tali protezioni anche al video che mostra l'incidente.

L'estensione XProtect Incident Manager è stata progettata per soddisfare le esigenze delle organizzazioni di salvare ed esportare video e generare report con le attività documentate per ogni incidente.

Per ulteriori informazioni su come condividere in modo sicuro video e altre informazioni con persone esterne all'organizzazione, vedere Gestione dei dati esportati e Gestione dei dati esportati nelle notifiche ed e-mail.