Mappe e Smart Map
In , sono presenti due funzioni della mappa progettate per migliorare la consapevolezza della situazione: Mappe e Smart Map.
Con entrambe le funzioni, è possibile creare una rappresentazione virtuale delle aree di interesse. È possibile posizionare icone che rappresentano diverse telecamere e altri dispositivi nelle ubicazioni in cui sono montati.
Esempi di mappa e smart map:
È possibile interagire con una telecamera o un dispositivo selezionando l'icona che li rappresenta sulla mappa. Quando una regola registra un evento o attiva un allarme, l'icona che rappresenta la telecamera o il dispositivo correlato viene evidenziata, aiutandovi a identificare il luogo in cui si è verificato l'incidente.
La funzione Smart Map è più avanzata della funzione Mappa.e Con la funzione Mappe è possibile utilizzare solo fermi immagine per visualizzare l'area e gli edifici.
Le mappe utilizzano fermi immagine per visualizzare l'area e gli edifici, ma le Smart Map possono combinare sistemi di informazione geografica come Google Maps, Bing Maps e OpenStreetMap con immagini fisse e disegni CAD. Le funzionalità aggiuntive consentono di avere una panoramica più accurata delle telecamere di una o più ubicazioni.