Condivisione di un video con i colleghi all'interno dell'organizzazione
Le seguenti funzioni sono ottime per la condivisione di video con i colleghi all'interno dell'organizzazione
XProtect Smart Wall
L'estensione XProtect Smart Wall è stata progettata appositamente per soddisfare le esigenze di condivisione dei video da parte delle organizzazioni. È ideale per i centri di controllo con più operatori.
XProtect Incident Manager
Oltre al video, gli utenti di XProtect Incident Manager possono memorizzare tutte le informazioni relative agli incidenti in progetti sugli incidenti. Dai progetti di incidente sarà possibile monitorare lo stato e le attività di ogni incidente. Ciò consentirà agli utenti di gestire efficacemente gli incidenti e di condividere facilmente prove giuridiche rilevanti, sia internamente con i colleghi, sia esternamente con le autorità.
Matrix
La funzione Matrix è utile per condividere flussi video live quando si scopre un incidente. Insieme ai colleghi è possibile inviare flussi video live attraverso viste condivise con elementi della vista Matrix.
Se l'amministratore del sistema ha definito delle regole, queste possono anche attivare la condivisione dei video quando si verificano degli eventi.
Segnalibri, protezioni prove e ricerca
È possibile cercare i segnalibri e le protezioni prove. Una ricerca è più veloce e precisa rispetto ai vari controlli della cronologia principale. La ricerca trova anche tutte le sequenze video etichettate con lo stesso segnalibro o la stessa protezione prove.
Per migliorare la condivisione e la collaborazione, è possibile salvare una ricerca come ricerca pubblica. Per i colleghi è disponibile una ricerca pubblica salvata che permette agli utenti di trovare facilmente le sequenze video con tag.
Allarmi e mappe
Le mappe e gli allarmi sono funzionalità di consapevolezza della situazione e di condivisione dei video. Tuttavia, la condivisione dei video è indiretta perché per visualizzarli è necessario selezionare le rappresentazioni delle telecamere sulla mappa o un allarme nell'elenco degli allarmi.
Quando una telecamera sulle mappe segnala un evento che richiede l'attenzione dell'utente o un allarme compare nell'elenco degli allarmi, questo viene attivato dalle regole definite dall'amministratore del sistema.