Utilizzo dell'elenco Allarmi

L'elenco Allarmi visualizza gli allarmi in arrivo. Gli allarmi più recenti vengono visualizzati nella parte superiore dell'elenco. L'elenco Allarmi può visualizzare diversi tipi di allarmi, compresi quelli attivati da eventi del plug-in MIPChiusoAbbreviazione di "Milestone Integration Platform". e da eventi di analisi provenienti, ad esempio, dal controllo accesso o dal riconoscimento targhe.

Gli allarmi o gli eventi con video associato vengono visualizzati con un'icona che indica la presenza di un video allegato ().

  • Per vedere in anteprima un fermo immagine del momento dell'allarme o evento, posizionare il mouse sull'icona.

  • Per visualizzare un'anteprima dei video registrati dalle telecamere associate con l'allarme o l'evento, selezionare l'allarme o l'evento nell'elenco.

  • Per interrompere la ripetizione di un allarme, selezionare l'allarme associato al suono nell'elenco.

Nell'elenco degli allarmi è possibile:

  • decidere come visualizzare l'elenco

  • filtrare le colonne

  • trascinare le colonne in posizioni diverse

  • fare clic con il tasto destro del mouse per mostrare o nascondere determinate colonne

L'elenco degli eventi non visualizza eventi generati dal sistema o dall'utente, come il rilevamento di oggetti in movimento o anomalie di archivio.

L'elenco viene aggiornato ogni tre (3) secondi.

The alarm list in XProtect Smart Client.

Per visualizzare un elenco di eventi, entrare nella modalità configurazione e selezionare Evento nel pannello Proprietà. Consultare anche Impostazioni dell'elenco allarmi.