Allarmi
Questa funzione è disponibile solo in alcuni sistemi VMS XProtect. Per ulteriori informazioni, vedere la tabella di confronto dei prodotti. https://www.milestonesys.com/products/software/xprotect-comparison/
Sul server VMS XProtect, qualsiasi genere di problema accidentale o tecnico (evento) può essere impostato in modo da attivare un allarme. Allarmi ed eventi possono essere visualizzati nella scheda Alarm Manager, che offre una panoramica centrale su incidenti, stati ed eventuali problemi tecnici del sistema VMS.
Non è possibile impostare l'attivazione degli allarmi autonomamente in XProtect Smart Client. L'amministratore del sistema imposta i trigger di allarme quando configura il software di gestione video XProtect. La scheda Alarm Manager viene visualizzata o nascosta in base alle impostazioni definite dall'amministratore di sistema.
La scheda Gestore allarmi fornisce una vista dedicata degli allarmi e della gestione degli eventi. La scheda stessa visualizza il numero di allarmi attivi. Vengono mostrati più di nove allarmi con . La scheda Alarm Manager include un elenco di allarmi, un'anteprima dell'allarme per visualizzare in anteprima il video associato a singoli allarmi o eventi ed eventualmente anche una mappa che visualizza l'ubicazione geografica della telecamera associata all'allarme.