Impostazioni dell'elenco allarmi

Nella modalità configurazione è possibile scegliere se visualizzare o meno gli allarmi o gli eventi raggruppandoli in una struttura di navigazione in base al server e indicare il numero di allarmi o di eventi dell'elenco da visualizzare allo stesso tempo. Qui l'utente specifica anche se l'elenco degli allarmi deve visualizzare gli allarmi o gli eventi.

Nome

Descrizione

Visualizza albero di navigazione

Selezionare l'opzione per visualizzare l'albero di navigazione sulla sinistra dell'elenco degli allarmi. L'albero di navigazione consente di visualizzare gli allarmi o gli eventi raggruppati per server e di filtrare gli allarmi con diversi stati.

Numero max di righe da acquisire

Consente di controllare il numero massimo di righe da acquisire e visualizzare nell'elenco degli allarmi. Per impostazione predefinita, l'elenco degli allarmi visualizza fino a 100 allarmi o eventi per volta. Questo garantisce un buon tempo di risposta in quanto il recupero e la visualizzazione di un numero maggiore di allarmi o eventi può richiedere molto tempo. Se sono presenti più di 100 allarmi o eventi, fai clic sul seguente pulsante per visualizzare e recuperare i 100 allarmi successivi: 

Nel campo è possibile impostare il numero massimo di righe da 1 a 999.

Origine dati

Selezionare se si desidera visualizzare un elenco di allarmi o di eventi in Elenco allarmi.

L'elenco degli eventi non visualizza eventi generati dal sistema o dall'utente, come il rilevamento di oggetti in movimento o anomalie di archivio.