Edifici su smart map

Gli edifici su smart mapChiusoUna funzionalità della mappa che utilizza un sistema di informazioni geografiche per visualizzare dispositivi (ad esempio telecamere e microfoni), strutture ed elementi topografici di un sistema di sorveglianza in immagini reali geograficamente accurate. Le mappe che utilizzano gli elementi di questa funzionalità sono chiamate smart map. sono rappresentati come poligoni con quattro angoli. Una volta aggiunto, l'utente può modificare le dimensioni e gli angoli per adattare la forma attuale e la posizione dell'edificio.

Se si tratta di un edificio multilivello, l'utente può iniziare ad aggiungere i livelli e le telecamere ai singoli livelli. Ciò consente di guidare le telecamere all'interno dell'edificio, livello per livello.

Per aiutare l'utente ad illustrare l'interno di un livello, è possibile aggiungere overlay personalizzati ai livelli, ad esempio un'immagine che mostra una pianta del piano. Per ulteriori informazioni, consultare Aggiungere piante dei piani ai livelli (smart map).

Gli edifici vengono denominati automaticamente, ad esempio Edificio 4. Milestone consiglia di modificare il nome. In questo modo è più semplice distinguere gli edifici tra di loro.