Lista di controllo per l'amministratore di sistema
Per creare e distribuire pagine di navigazione HTML agli operatori di XProtect Smart Client, procedere nel seguente modo:
-
Creare la pagina HTML richiesta. I controlli di navigazione nella pagina HTML devono corrispondere alle viste che gli utenti vedono in XProtect Smart Client. Ad esempio, per fare in modo che un pulsante attivi la Vista1, è necessario che nelle installazioni XProtect Smart Client degli utenti esista una Vista1. Se si desidera distribuire la pagina HTML a un gruppo di utenti, le viste in cui sarà utilizzata la pagina HTML devono essere posizionate in gruppi condivisi.
-
Salvare la pagina HTML localmente su ogni computer da cui sarà utilizzata. Quando si salva la pagina HTML a livello locale, salvarla in un'ubicazione in cui è possibile definire un percorso non ambiguo, ad esempio una cartella sull'unità C:, (C:\myfolder\file.htm). Il salvataggio della pagina HTML sul desktop o nella cartella Documenti dell'utente non viene eseguito correttamente a causa del modo in cui Windows costruisce i percorsi in tali ubicazioni.
-
Importare la pagina HTML nelle viste richieste di XProtect Smart Client. Consultare Aggiunta di una pagina web a una vista.
-
Verificare che i comandi di navigazione della pagina HTML importata funzionino come previsto.
Per informazioni relative alla risoluzione dei problemi, vedere Risoluzione dei problemi: Tenta di aggiungere una pagina web a una vista.