Lista di controllo per l'amministratore di sistema

Per creare e distribuire pagine di navigazione HTML agli operatori di XProtect Smart Client, procedere nel seguente modo:

  1. Creare la pagina HTML richiesta. I controlli di navigazione nella pagina HTML devono corrispondere alle viste che gli utenti vedono in XProtect Smart Client. Ad esempio, per fare in modo che un pulsante attivi la Vista1, è necessario che nelle installazioni XProtect Smart Client degli utenti esista una Vista1. Se si desidera distribuire la pagina HTML a un gruppo di utenti, le viste in cui sarà utilizzata la pagina HTML devono essere posizionate in gruppi condivisi.

  2. Salvare la pagina HTML localmente su ogni computer da cui sarà utilizzata. Quando si salva la pagina HTML a livello locale, salvarla in un'ubicazione in cui è possibile definire un percorso non ambiguo, ad esempio una cartella sull'unità C:, (C:\myfolder\file.htm). Il salvataggio della pagina HTML sul desktop o nella cartella Documenti dell'utente non viene eseguito correttamente a causa del modo in cui Windows costruisce i percorsi in tali ubicazioni.

  3. Importare la pagina HTML nelle viste richieste di XProtect Smart Client. Consultare Aggiunta di una pagina web a una vista.

  4. Verificare che i comandi di navigazione della pagina HTML importata funzionino come previsto.

Per informazioni relative alla risoluzione dei problemi, vedere Risoluzione dei problemi: Tenta di aggiungere una pagina web a una vista.