Documentare e gestire gli incidenti con XProtect Incident Manager

Dopo che l'estensione XProtect Incident Manager sarà installata e configurata, e una volta ricevute dagli amministratori del VMS le autorizzazioni necessarie, sarà possibile documentare e gestire gli incidenti in XProtect Smart Client e salvare tutte le informazioni all'interno dei progetti di incidente.

Dalla scheda Incidenti sarà possibile visualizzare e aggiornare i progetti di incidente e gestire gli incidenti. Normalmente l’utente aggiunge a ogni progetto di incidente le sequenze e le informazioni testuali necessarie a documentare e dimostrare con prove ciò che è accaduto quando l’incidente si è verificato.

Per ottimizzare la gestione degli incidentiChiusoAttività di un’organizzazione finalizzate all’identificazione, documentazione, gestione e analisi degli incidenti, allo scopo di rettificare rapidamente le situazioni che hanno implicazioni negative e di prevenire che si verifichino nuovamente in futuro. Vedere anche incidente. è possibile:

  • Filtrare l’elenco dei progetti di incidente per trovare rapidamente l’incidente in questione

  • Verificare lo stato, il tipo, l’orario di inizio e fine e la descrizione dei diversi progetti di incidente

  • Mantenere i progetti di incidente aggiornati con le ultime azioni e gli ulteriori sviluppi intervenuti nella gestione degli incidenti

  • Generare report ed esportare le sequenze dei progetti di incidente per condividere le prove, internamente o esternamente