Unire video provenienti da più progetti di esportazione
Quando si ricevono più progetti di esportazione e ci si rende conto che gli incidenti che mostrano sono correlati, è possibile unire in una sola vista il video e altri dati forniti dai progetti.
-
Trova il progetto di esportazione con la maggior parte del video che vuoi combinare con altri video o dati derivati da altri progetti di esportazione.
-
Aprire la cartella contenente il video esportato ed eseguire il file SmartClient-Player.exe.
-
Se il video esportato è protetto da password, inserire la password.
-
Seleziona Connetti.
-
Selezionare Impostazioni e nel riquadro Panoramica selezionare Apri database
.
-
Seleziona la cartella con l'altro progetto di esportazione che contiene il video o gli altri dati che vuoi aggiungere al tuo progetto di esportazione aperto.
-
Verifica di aver selezionato il video o i dati corretti verificando il nome del dispositivo vicino ai campi Telecamera, Microfono, o AltoparlanteM
Se il sistema non riesce a identificare una telecamera, i nomi di tutti e tre i dispositivi vengono aggiunti come Sconosciuto (anche se non esistenti) con il nome del file di database assegnato. Se non sono presenti dei dispositivi, il campo conterrà N/A.
-
Seleziona Prossimo per aggiungere video o altri dati nel tuo progetto di esportazione.
Dopo aver aggiunto il database, si potrà verificare se il database contiene o meno firme digitali e l'autenticità delle registrazioni.