Creare un'esportazione
Dopo aver aggiunto almeno una sequenza video all'elenco delle esportazioni, è possibile generare ed esportare il video.
-
Selezionare un formato di esportazione:
-
Esporta come formato XProtect: se è necessario verificare che le prove giuridiche esportate non siano state manomesse, esportarle nel formato XProtect. Consultare anche XProtectImpostazioni per il formato.
-
File singoli o file combinati: esportare file che possono essere riprodotti nella maggior parte dei lettori multimediali e non richiedono che il destinatario sappia come utilizzare XProtect. Per riprodurre questo formato basta disporre di un riproduttore multimediale installato. Vedere anche Impostazioni del formato per riproduttori multimediali - file singoli e Impostazioni del formato per riproduttori multimediali - file combinato.
-
Esporta come fermi immagine: esportare un file di fermo immagine da ciascun fotogramma selezionato per l'esportazione. Consultare anche Impostazioni del formato dei fermi immagine.
-
-
Selezionare Impostazioni di esportazione per regolare le impostazioni di esportazione per il formato di esportazione selezionato. Consultare anche Regolare le impostazioni di esportazione.
-
Selezionare Crea esportazione. Verrà visualizzata la finestra Crea esportazione.
-
All'esportazione viene automaticamente attribuito un nome. È possibile modificare il nome.
-
Opzionale: Aggiungere un commento.
-
Specificare dove salvare i file esportati nella Destinazione di esportazione.
-
Selezionare Esporta per esportare la prova giuridica.
La durata del video e il numero di telecamere influiscono sul tempo necessario per completare l'esportazione.
Per arrestare un'esportazione prima che venga completata selezionare Annulla, quindi confermare facendo clic su Annulla nella finestra visualizzata. Consultare anche Ripristinare l'elenco esportazioni.
Ora è tutto pronto per archiviare e condividere il video in modo sicuro.