Impostazioni del formato per riproduttori multimediali - file singoli

Scegliere il formato per riproduttori multimediali File singoli per esportare sequenze video o audio come file singoli che il destinatario può visualizzare o ascoltare sui computer dotati di un riproduttore multimediale standard installato. Sul computer deve essere installato anche il codec utilizzato per l'esportazione.

Per ottenere la dimensione dell'esportazione più piccola possibile, selezionare il formato del lettore multimediale MKV. Se non abilitato, contattare l'amministratore di sistema.

Nome

Descrizione

Contenuto

Esportare solo il video, solo l'audio o sia il video che l'audio.

Formato

Esportare il video in formato AVIChiusoUn formato video molto diffuso. I file in questo formato hanno estensione .avi. o MKVChiusoAbbreviazione di "Matroska Video". Un file MKV è un file video salvato nel formato per contenitori multimediali Matroska. Supporta diversi tipi di codec audio e video..

Codec

La scelta del codecChiusoUna tecnologia di compressione e decompressione dei dati audio e video, ad esempio, in un file AVI esportato. influisce sulla qualità e sulla dimensione del file AVI.

È possibile modificare il codec, ma Milestone consiglia di mantenere le impostazioni del codec predefinite, a meno che non ci sia un buon motivo per cambiarle.

Il codec utilizzato deve essere simile sul computer dove si intende eseguire la riproduzione del video esportato.

Includi le etichette temporali

Aggiungere la data e l'ora dal sistema VMS al video esportato. L'etichetta temporale viene visualizzata in alto nel video esportato.

Riduci frequenza fotogrammi

Ridurre la frequenza fotogrammi per l'esportazione. Viene inclusa un'immagine su due, ma l'esportazione viene comunque riprodotta in tempo reale.

Testi video

Aprire la finestra Testi video dove è possibile creare pre- e post-testi per il file AVI. Questi testi vengono aggiunti a tutte le telecamere nel file di esportazione e visualizzati come fermi immagine prima del video (Pre-diapositive) o dopo (Post-diapositive).

Formato MKV: Se non è stata utilizzata la mascheratura privacy nel video registrato nei formati JPEG o MPEG-4/H.264/H.265, nell'esportazione non avviene alcuna transcodifica nel video registrato. Il video registrato mantiene la qualità originale. Al contrario, se sono state utilizzate maschere privacy o è stato registrato il video utilizzando qualsiasi altro codec, il video registrato viene transcodificato in formato JPEG nell'esportazione.