Impostazioni del formato per riproduttori multimediali - file combinato

Scegliere il formato per riproduttori multimediali File combinato per esportare varie sequenze video o audio di diverse telecamere combinate in un solo file che il destinatario può visualizzare o ascoltare sui computer dotati di un riproduttore multimediale standard installato.

Impostazioni generali

Nome

Descrizione

CodecVisualizza il codec del video esportato.
Contenuto

Scegliere video, audio o entrambi.

Qualità di compressione

La qualità di compressione determina le dimensioni del file che viene esportato. Più alta è la qualità di compressione del codificatore che si sceglie di applicare, maggiori saranno le dimensioni del file.

Risoluzione

L''opzione che viene selezionata determina la risoluzione massima del file di output.

Poiché più sequenze video vengono combinate in un solo file video, la risoluzione e le proporzioni di ogni singola telecamera possono cambiare durante la riproduzione, ma solo in risoluzioni più basse di quella scelta.

Fotogrammi al secondo (FPS)Fotogrammi al secondo è il valore che indica il numero di fotogrammi visualizzati in un secondo. Maggiore è il numero di fotogrammi, maggiore sarà la dimensione del file ottenuto.

Impostazioni Avanzate

Nome

Descrizione

Formato e tipo di layout

Formato

Esporta il video in formato MKVChiusoUn formato video molto diffuso. I file in questo formato hanno estensione .avi. o nel formato MP4ChiusoUn formato video molto diffuso. I file in questo formato hanno estensione .mp4..

Tipo di layout

  • Vista telecamera singola: Il file esportato riproduce le sequenze in base all'ordine in cui sono state disposte le telecamere nell'elenco di esportazione. Prima di iniziare un'esportazione, utilizzare le frecce per riordinare i file nell'elenco di esportazione.

    You can reorder your export list using the arrow to the left of each video sequence

  • Vista adattiva: Il file esportato riproduce il video nell'ordine in cui è stato registrato. Se più sequenze video sono state registrate contemporaneamente, vengono anche riprodotte contemporaneamente.

Impostazioni risoluzione

Per controllare la risoluzione dell'output e migliorare la compatibilità del file di esportazione con i dispositivi mobili, si possono utilizzare queste opzioni:

  • Impedisci upscaling: Per evitare che i video provenienti da telecamere a bassa risoluzione vengano ridimensionati e quindi appaiano sgranati, è possibile selezionare questa opzione per evitare di aumentare la risoluzione di uscita oltre le dimensioni originali.

  • Aggiungi riempimento La combinazione di sequenze video provenienti da diverse telecamere in un unico file può modificare la risoluzione durante la riproduzione, cosa che alcuni lettori multimediali non supportano. Questa opzione aggiunge un riempimento attorno al video per garantire che la risoluzione sia la stessa in tutta la sua lunghezza.

Informazioni aggiuntive
  • Includi le etichette temporali: Mostra l'orario della registrazione del video come una sovrapposizione sul video.

  • Includi i nomi delle telecamere: Mostra il nome della telecamera come una sovrapposizione sul video.