XProtect Incident Manager

XProtect Incident Manager è un'estensione di che permette alle organizzazioni di documentare gli incidenti e di abbinarli a una sequenza di prove giuridiche (video e, potenzialmente, audio) dal VMS XProtect.

Se si dispone dell'accesso alla funzionalità XProtect Incident Manager in XProtect Smart Client, è inoltre possibile avviare un progetto di incidente nel riquadro dei plug-in MIP e trovare i progetti di incidenti esistenti nella scheda Incidenti. La sola presenza di una scheda Incidenti non significa che si dispone dell'accesso alla funzionalità offerta dall'estensione XProtect Incident Manager.

Document and manage incidents with XProtect Incident Manager

Oltre al video, gli utenti di XProtect Incident Manager possono memorizzare tutte le informazioni relative agli incidenti in progetti sugli incidenti. Dai progetti di incidente sarà possibile monitorare lo stato e le attività di ogni incidente. Ciò consentirà agli utenti di gestire efficacemente gli incidenti e di condividere facilmente prove giuridiche rilevanti, sia internamente con i colleghi, sia esternamente con le autorità.

XProtect Incident Manager aiuta le organizzazioni a ottenere una panoramica e una comprensione chiara degli incidenti in corso nelle aree sorvegliate. Tali conoscenze consentiranno di implementare le misure necessarie per minimizzare le probabilità che incidenti simili si ripetano in futuro.

In XProtect Management Client, gli amministratori del VMS XProtect possono definire le proprietà degli incidenti disponibili in XProtect Incident Manager in base alle esigenze della propria organizzazione. Gli operatori di XProtect Smart Client creano, salvano e gestiscono i progetti di incidente e vi aggiungono le varie informazioni necessarie. Tali informazioni comprendono del testo libero, le proprietà degli incidenti definite dagli amministratori e le sequenze dal VMS XProtect. Per una totale tracciabilità, il VMS XProtect registra quando gli amministratori definiscono e modificano le proprietà degli incidenti e quando gli operatori creano e aggiornano i progetti di incidente.

L'estensione XProtect Incident Manager è compatibile con:

  • XProtect Corporate versione 2022 R2 e successive

  • XProtect Expert, XProtect Professional+, e XProtect Express+ versione 2022 R3 o successiva

  • XProtect Smart Client versione 2022 R2 e successive

Consultare anche Documentare e gestire gli incidenti con XProtect Incident Manager.