Risultati della ricerca uniti
Se si utilizzano più categorie di ricerca e i risultati della ricerca si sovrappongono nel tempo, vengono uniti in un'unica vista. In alcune situazioni in più risultati della ricerca. Questo si verifica quando diversi criteri di ricerca corrispondono a video della stessa telecamera nello stesso intervallo di tempo. Invece di restituire risultati della ricerca diversi che mostrano fondamentalmente le stesse sequenze video, XProtect Smart Client fornisce semplicemente un unico risultato di ricerca che contiene tutti i dettagli, ad esempio il nome della telecamera, l'indicazione dell'ora dell'evento e le categorie di ricerca.
Esempi:

Supponiamo di dover trovare un veicolo di tipo camion su Memory Lane 15 nelle ultime due ore. Per configurare la ricerca:
-
Selezionare le 10 telecamere ubicate nella rispettiva area.
-
Impostare la Durata a Ultime 2 ore.
-
Aggiungere la categoria di ricerca Veicoli e filtrare per Camion.
-
Aggiungere la categoria di ricerca Ubicazione e filtrare in base alle geo-coordinate dell'indirizzo e di un raggio di ricerca.
-
Selezionare la casella di controllo Corrispondenza di tutti i criteri.
Per ulteriori informazioni, consultare Ricerca di veicoli o Ricerca di video in determinate ubicazioni.

Due giorni fa, un allarme si è disattivato sul sistema VMS XProtect. Per semplificare l'identificazione dell'allarme, è stato creato un segnalibro. Ora occorre trovare di nuovo quel segnalibro per creare un'esportazione. Per configurare la ricerca:
-
Se ci si ricorda quale telecamera ha registrato l'incidente, selezionare la telecamera. Altrimenti, selezionare un intervallo di possibili telecamere.
-
Impostare la Durata a Ultime 24 ore oppure specificare un Intervallo personalizzato.
-
Aggiungere le categorie di ricerca Segnalibri e Allarmi.
-
Selezionare la casella di controllo Corrispondenza di tutti i criteri.
Per ulteriori informazioni, consultare Ricerca di segnalibri o Ricerca di allarmi.