Migrazione da mappa a smart map

È possibile utilizzare lo strumento di migrazione delle mappe per passare dalla funzionalità mappe alle smart map in pochi passaggi. Lo strumento di migrazione delle mappe consente di trasferire gli overlay mappe esistenti dalla funzionalità mappe alla smart map, evitando così di aggiungere manualmente i dispositivi alla smart map. Le smart map sono più avanzate delle mappe. Possono connettersi con servizi di mappe come Google Maps o Bing Maps e, in caso di configurazione avanzata multi-sito, consentono di monitorare più siti da un'ubicazione centrale.

Con le smart map è possibile:

  • collegare le mappe offline esistenti con servizi di mappe online come Google Maps, Bing Maps, OpenStreet Map o il servizio Map Milestone.

  • accedere alle mappe di altre ubicazioni da un'unica mappa centrale in XProtect Smart Client, se Milestone XProtect VMS fa parte di una configurazione Milestone Federated Architecture.

  • Feedback visivo immediato: quando scatta un allarme, la smart map ne mostra l'ubicazione esatta, consentendo di valutare e rispondere rapidamente alla situazione.