Barra degli strumenti dell'area di lavoro

Dalla barra degli strumenti nel'area di lavoro di XProtect Smart Client è possibile accedere a diverse importanti funzioni che consentono di eseguire le attività di sorveglianza giornaliere. Tali funzioni includono:

Funzione:

Descrizione
Seleziona vista Scelta rapida per il riquadro Viste sulla sinistra.
Ricarica vista SelezionareRicarica vista per ripristinare la vista originale.
Esporta Esportare la prova video. Consultare anche Esportazione di video, audio e fermo immagini.
Protezione prove

Creare una protezione prove per impedire l'eliminazione della prova stessa. Consultare anche Creazione di protezione prove.

Visualizzare le protezioni prove sui dispositivi a cui si è autorizzati ad accedere. Consultare anche Visualizzazione dei blocchi delle prove.

Recupera dati

Recuperare le registrazioni da telecamere o periferiche hardware interconnesse che supportano l'archiviazione periferica.

Impostazione

Accedere alla modalità configurazione. Consultare anche Modalità configurazione (panoramica).

Cambia stato della modalità a schermo intero

Passare dalla visualizzazione a schermo intero a una finestra più piccola regolabile in base alle dimensioni desiderate.

Rimuovi maschere privacy:

Gli utenti con autorizzazioni sufficienti possono rimuovere temporaneamente le maschere privacyChiusoUn colore sfocato o tinta unita che copre un'area del video nella vista della telecamera. Le aree definite sono sfocate o coperte nel live, riproduzione, hotspot, carosello, smart map, ricerca avanzata e modalità di esportazione nei client.. Consultare anche Rimozione e applicazione delle maschere di privacy.