Hotspot (configurazione)

Prima di poter utilizzare l'hotspotChiusoUna posizione particolare per visualizzare immagini ingrandite e/o di alta qualità in una vista XProtect Smart Client., è necessario:

  1. Aggiunta di un hotspot a una vista. Consultare Aggiunta di hotspot alle viste.
  2. Specificare le impostazioni dell'hotspot. Consultare Impostazioni degli hotspot.

Aggiunta di hotspot alle viste

Se la vista contiene un hotspot e si fa clic su una telecamera, il feed video della telecamera viene visualizzato ad alta risoluzione nell'elemento della vista dell'hotspotChiusoUna posizione particolare per visualizzare immagini ingrandite e/o di alta qualità in una vista XProtect Smart Client..

Operazioni:

  1. Fare clic su Configurazione per accedere alla modalità di configurazione.
  2. Nel riquadro Panoramica del sistema fare clic e trascinare l’elemento Hotspot sulla posizione della telecamera richiesta nella vista. La posizione della telecamera visualizza un’icona hotspot: .
  3. Fare di nuovo clic su Configurazione per uscire dalla modalità configurazione.
  4. (opzionale) Per impostare le proprietà dell'hotspot, accedere al riquadro Proprietà in modalità di configurazione.

Per utilizzare meno larghezza di banda, è possibile specificare una qualità di immagine inferiore per le altre posizioni della telecamera nella vista e una qualità superiore per l’hotspot.

Impostazioni degli hotspot

Nel riquadro Proprietà (vedere Impostazioni telecamera), è possibile specificare le impostazioni dell'hotspotChiusoUna posizione particolare per visualizzare immagini ingrandite e/o di alta qualità in una vista XProtect Smart Client.. Le impostazioni Stream in diretta, Qualità immagine, Frequenza fotogrammi e Mantieni proporzioni immagine si applicano a tutte le telecamere dell'hotspot.

Per far apparire le proprietà, è necessario selezionare la voce di visualizzazione e quindi fare clic su Configurazione.