FAQ: audio

Alcuni sistemi di sorveglianza non supportano l'audio bidirezionale.
Per informazioni sulle funzioni disponibili nel sistema VMS XProtect, vedere Differenze tra i sistemi di sorveglianza.

Questa funzionalità non è disponibile in XProtect Smart Client. Tuttavia, è possibile regolare il volume di uscita di registrazione sul microfono o tramite l'interfaccia di configurazione del dispositivo della telecamera con microfono collegato. In caso di dubbi, contattare l'amministratore di sistema.

Questa funzionalità non è disponibile in XProtect Smart Client. Tuttavia, Misura livello nel riquadro Audio fornisce un'indicazione sul livello in input che, a sua volta, fornisce un'idea del livello di output.
È possibile regolare il volume di uscita sugli altoparlanti oppure tramite l'interfaccia di configurazione del dispositivo della telecamera con altoparlanti collegati. È inoltre possibile regolare le impostazioni audio in Windows. In caso di dubbi, contattare l'amministratore di sistema.

Di regola, gli altri utenti di XProtect Smart Client non possono ascoltare ciò che viene detto. Tuttavia, se i microfoni sono collocati vicino agli altoparlanti quando si parla, si potrebbe essere ascoltati.

Si, se il sistema di sorveglianza è dotato di altoparlanti collegati a più telecamere e si dispone dei privilegi necessari per utilizzarli, è possibile parlare tramite tutti gli altoparlanti contemporaneamente. Nel riquadro Audio nell'elenco Altoparlanti, selezionare l'opzione Tutti gli altoparlanti, quindi fare clic e tenere premuto il pulsante Parla quando si parla.
Se nel riquadro Audio è stata selezionata l'opzione Elenca solo i dispositivi presenti nella vista corrente, non si vedranno tutti gli altoparlanti.

L'audio in ingresso dai microfoni collegati alle telecamere viene registrato anche se non viene registrato alcun filmato.

Il sistema di sorveglianza registra l'audio in arrivo dai microfoni, anche in assenza di registrazione video. Tuttavia, l'audio in uscita trasmesso attraverso gli altoparlanti può essere registrato, riprodotto ed esportato solo in alcuni sistemi di sorveglianza. Per informazioni sulle funzioni disponibili nel sistema VMS XProtect, vedere Differenze tra i sistemi di sorveglianza.
Pertanto, in base al sistema di sorveglianza, le registrazioni possono o meno essere utilizzate, ad esempio, per provare che un operatore di XProtect Smart Client ha fornito istruzioni specifiche tramite gli altoparlanti.

Sì, nel riquadro Audio, Misura livello indica il livello della propria voce. Se è molto basso, è necessario avvicinarsi al microfono. Se Misura livello non mostra alcun livello, verificare che i microfoni siano collegati e configurati correttamente.