Trovare e visualizzare le registrazioni video
Nella modalità riproduzione è possibile accedere al video registrato da una telecamera.
Visualizzare le registrazioni video da una telecamera
La modalità di accesso alle registrazioni dipende dal sistema operativo del dispositivo.
Nella vista che contiene la telecamera, toccare l'immagine di anteprima della telecamera.
Tocca
(Android) o
(iOS).Per visualizzare un elenco delle registrazioni dalla telecamera:
Android - Tocca
.iOS - Tocca
.
Riproduzione video registrato
Utilizzare i controlli della cronologia per riprodurre il video registrato. I controlli vengono visualizzati o nascosti a seconda delle operazioni in corso.
- Toccare per aprire il selezionatore temporale o scorrere la cronologia per andare a un momento specifico nella registrazione (vedere Utilizzo della cronologia di riproduzione).
- Accelerare o rallentare la riproduzione.
(Android) o 
(iOS) - Riprodurre il video avanti o indietro e mettere in pausa il video toccando
(Android) o
(iOS).
(Android) o 
(iOS) - Vai alla sequenza precedente o successiva.
(Android) o 
(iOS) - Andare avanti di un fotogramma o indietro di un fotogramma nella sequenza.
Nella modalità riproduzione è inoltre possibile:
- Nascondere o visualizzare il video live dalla telecamera in una finestra picture-in-picture (vedere Utilizzo dell'immagine nell'immagine).
(Android) o
(iOS) - Aggiungere un segnalibro per individuare rapidamente le sequenze video rilevanti (vedere Segnalibri).
Riproduzione dell'audio nelle registrazioni video (per le telecamere dotate di microfoni e altoparlanti collegati)
Per ascoltare l'audio in ingresso registrato e l'audio in uscita, toccare
(Android) o
(iOS) per aprire l'elenco Fonti audio e selezionare il dispositivo audio che si desidera ascoltare durante la riproduzione della registrazione video.
Le opzioni sono:
Tutte le fonti - Ascoltare l'audio in entrata e in uscita registrato.
Microfono - Ascolta solo l'audio in ingresso.
Altoparlante - Ascolta solo l'audio in uscita.
Audio disattivato (predefinito)
Nota
È possibile riprodurre l'audio solo quando è presente una registrazione video e si riproduce la registrazione in avanti a velocità normale.
Carica più registrazioni
Negli elenchi Cronologia recente (iOS) o Cronologia (Android), se non si trova la sequenza desiderata e sono disponibili più registrazioni, è possibile caricarne di più e continuare a indagare.
Android e iOS - Tocca Carica altro.