Skip to main content

XProtect Management Client

Gestione dei registri server

Last Updated: 1 minute read
Versione2026r1
LinguaItaliano

Di seguito sono riportati i tipi di registri del server:

Tipo di registro

Cosa viene registrato?

Log di sistema

Informazioni relative al sistema

Registro attività utente

Attività utente

Registri attivati da regole

Regole in cui gli utenti hanno specificato l'azione Crea nuova <voce registro>. Per ulteriori informazioni sull'azione <voce registro>, vedere Azioni e azioni di arresto.

Vengono utilizzati per registrare l'utilizzo del sistema. Questi registri sono disponibili in XProtect Management ClientRegistri server.

Per informazioni sui registri utilizzati per la risoluzione dei problemi e l'analisi degli errori software, vedere Registri di debug.

Cerca e filtra registri

VictoriaLogs supporta vari tipi di filtri in LogsQL per l'esecuzione di query sui registri. Ecco i principali tipi di filtro e i loro usi:

  • [en] General filters for field values, words, phrases, and stream information

  • [en] Searches across multiple fields

  • [en] Time-based filters

  • [en] Day and week range filters

  • [en] Stream filters

  • [en] Word, phrase, and prefix filters

[en] You can combine filters to create more precise queries.

[en] For detailed filter syntax and examples, see the VictoriaLogs documentation: LogsQL documentation

Esporta registri

L'esportazione dei registri consente, ad esempio, di salvare le voci di registro oltre il periodo di conservazione dei registri. È possibile esportare i registri come file .json.

Per esportare i registri:

  1. Invia la query con i filtri necessari

  2. Selezionare la scheda JSON.

  3. Fare clic Download_icon_VictoriaLogs.png per scaricare i registri. Modificare il nome, se necessario, e fare clic su Scarica . I file si trovano nel percorso di download predefinito sul computer.

[en] The exported file is saved to your default download location.

Avvertimento

[en] For CAPSS-compliant systems, Milestone recommends storing exported logs on a secure write-once medium or applying digital signatures using Windows tools or third-party solutions.