Skip to main content

Milestone Open Network Bridge

Configurazione di Milestone Open Network Bridge

Ultimo aggiornamento: 1 min di lettura
Versione2026r2
LinguaItaliano

Dopo l'installazione Milestone Open Network Bridge, la Milestone Open Network Bridge il servizio è in esecuzione e il Milestone Open Network Bridge Manager L'icona sul vassoio diventa verde.

È necessario prima configurare le autorizzazioni di accesso, come descritto in Impostazione Milestone Open Network Bridge controlli di sicurezza.

Il passaggio successivo consiste nell'aggiungere Milestone Open Network Bridge plug-in al Management Client.

Aggiungi Milestone Open Network Bridge alla Management Client:

  1. Apri il Management Client.

  2. Espandi server, fare clic con il pulsante destro del mouse Milestone Open Network Bridge, e selezionare Aggiungi nuovo.

    La Aggiungi Milestone Open Network Bridge La finestra di dialogo elenca tutti i file registrati Aggiungi Milestone Open Network Bridge Server non ancora aggiunti.

  3. Seleziona un Milestone Open Network Bridge e quindi fare clic su OK.