Aggiunta di un contenuto Matrix a una vista
Gli elementi della vista Matrix consentono agli utenti di condividere i video live tra loro per migliorare la consapevolezza e la collaborazione in caso di incidenti. Le regole definite dall'amministratore di sistema possono inoltre attivare la condivisione dei contenuti Matrix quando si verificano incidenti specifici.
È possibile aggiungere a una vista il numero di elementi della vista Matrix necessario, in modo da poter guardare video condivisi Matrix in più elementi della vista contemporaneamente. Il primo elemento della vista Matrix aggiunto è quello primario, il secondo quello secondario e così via, che determina la modalità di visualizzazione del video. È possibile modificare questa graduatoria nella modalità configurazione.
-
Selezionare la vista.
-
Nella barra degli strumenti dell'area di lavoro, selezionare Impostazione.
-
Nel riquadro Panoramica del sistema, trascinare l'elemento Matrix nell'elemento della vista pertinente. Viene visualizzata un'icona Matrix.
-
Nel riquadro Proprietà, definire le proprietà Matrix.
-
Indice della finestra: Se si hanno più elementi della vista Matrix, selezionare l'elemento della vista principale Matrix, quello secondario e così via. L'elemento della vista principale mostra l'ultimo video Matrix attivato, quello secondario il video precedente e così via.
-
Impostazioni di connessione: Selezionare l'elemento della vista Matrix principale per specificare la porta TCP (predefinita 12345) e la password per il trasferimento del video Matrix attivato dal server VMS XProtect alla vista XProtect Smart Client. Tutti gli elementi della vista Matrix ereditano le impostazioni. Per informazioni sul numero di porta o sulla password utilizzati dall'organizzazione, contattare l'amministratore di sistema.
-
-
Selezionare nuovamente Configurazione per chiudere la modalità configurazione e salvare le modifiche.