Lavoro con notifiche di richiesta di accesso

Nella propria organizzazione, al personale di sicurezza potrebbe essere richiesto di aprire alcune porte per consentire l'accesso. In questi casi è possibile che ricevano notifiche di richiesta di accesso.

È necessario specificare tutte le condizioni che attivano una notifica di richiesta di accesso in XProtect. La notifica visualizza il video live relativo alla richiesta di accesso, per permettere di identificare il richiedente.

Il nome della porta da aprire viene visualizzato come intestazione (ad esempio Richiesta di accesso: porta anteriore). Inoltre, viene visualizzato lo stato della porta (ad esempio aperta, chiusa o apertura forzata). Se sono presenti diverse telecamere associate a una singola porta, le telecamere vengono visualizzate a cascata.

Le notifiche delle richieste di accesso sono temporanee. Una volta chiuse, le notifiche vengono rimosse dal sistema. Se si chiude XProtect Smart Client mentre è visualizzata una notifica di richiesta di accesso, tale notifica non viene ripristinata al riavvio.