Riparare un database esportato in formato XProtect
Se un database esportato in formato XProtect è danneggiato è possibile ripararlo. A questo scopo bisognerà aprirlo con XProtect Smart Client – Player.
-
Aprire la cartella contenente il video esportato ed eseguire il file SmartClient-Player.exe.
-
Se il video esportato è protetto da password, inserire la password.
-
Seleziona Connetti.
-
Selezionare il pulsante Impostazioni in alto a destra.
-
Espandere il riquadro Panoramica e selezionare Apri database
.
Non provare mai ad aprire un database live o un archivio live con XProtect Smart Client – Player, poiché in questo modo si potrebbe danneggiare l'indicizzazione delle proprie registrazioni e, di conseguenza, renderle non disponibili.
-
Selezionare la cartella contenente il database esportato interessato. La cartella predefinita per i database con video esportato è C:\Users\[user name]\Documents\Milestone\Video Export\[nome esportazione]\Client Files\Data\Mediadata\[nome dispositivo]. Quando si seleziona un database esportato, il nome del dispositivo compare accanto al campo Telecamera, Microfono o Altoparlante.
Se il sistema non è in grado di individuare una telecamera, ad esempio quando si aprono registrazioni archiviate, il nome del dispositivo sarà Sconosciuto e tutti e tre i tipi di dispositivi saranno aggiunti come dispositivi Sconosciuti (anche se non esistono) a cui viene assegnato il nome del file database esportato. Se non sono presenti dei dispositivi, il campo conterrà N/A.
-
Se il database esportato che si sta cercando di aprire è danneggiato, la procedura guidata lo riparerà.