Visualizzazione dei video registrati

Gli incidenti vengono analizzati principalmente nella modalità riproduzione utilizzando la cronologia principale per esplorare il video registrato. Per visualizzare il video registrato, occorre trovare una vista che mostri il video delle telecamere in questione. Le viste sono disponibili nel riquadro Viste. Per ogni telecamera visualizzata in una vista, sono disponibili azioni differenti, ad esempio scattare istantanee o avviare la ricerca. Consultare La barra degli strumenti della telecamera (elementi della vista della telecamera). Se qualcosa attira l'attenzione, è possibile eseguire lo zoom avanti per osservare da vicino con il joystick virtuale.

Si possono effettuare ricerche avanzate nella scheda Ricerca e utilizzare i risultati della ricerca come punto di partenza per ulteriori indagini o azioni, ad esempio esportazione e creazione di segnalibri.

Se l'incidente è associato a un allarme, andare alla scheda Alarm Manager oppure selezionare una vista in cui è stato aggiunto l'elenco allarmi.

Se compare una scheda Incidenti in XProtect Smart Client, allora si possiede XProtect® Incident ManagerChiusoProdotto integrato in alcuni sistemi di sorveglianza che abilita il controllo della visione delle immagini live delle telecamere sui computer remoti nell'ambito della visione distribuita. I computer sul quale si può visualizzare il video attivato da Matrix sono noti come destinatari di Matrix.. Vedere la XProtect Incident Managerdocumentazione. Se non si possiede XProtect Incident Manager o si desidera analizzare gli incidenti con la funzionalità XProtect Smart Client incorporata, utilizzare le funzioni e le metodiche descritti in questa sezione.