Hotspot (configurazione)

Prima di poter utilizzare l'hotspotChiusoUna posizione particolare per visualizzare immagini ingrandite e/o di alta qualità in una vista XProtect Smart Client., è necessario:

  1. Aggiunta di un hotspot a una vista. Consultare Aggiunta di hotspot alle viste.
  2. Specificare le impostazioni dell'hotspot. Consultare Impostazioni degli hotspot.

Aggiunta di hotspot alle viste

Se la vista contiene un hotspot e si fa clic su una telecamera, il feed video della telecamera viene visualizzato ad alta risoluzione nell'elemento della vista dell'hotspotChiusoUna posizione particolare per visualizzare immagini ingrandite e/o di alta qualità in una vista XProtect Smart Client..

Operazioni:

  1. Nella barra degli strumenti dell'area di lavoro, selezionare Configurazione per accedere alla modalità configurazione.

  2. Nel riquadro Panoramica del sistema fare clic e trascinare l’elemento Hotspot sulla posizione della telecamera richiesta nella vista. La posizione della telecamera visualizza un’icona hotspot: .
  3. (opzionale) Nel riquadro Proprietà, definire le proprietà dell'hotspot.
  4. Selezionare nuovamente Configurazione per chiudere la modalità configurazione e salvare le modifiche.

Per utilizzare meno larghezza di banda, è possibile specificare una qualità di immagine inferiore per le altre posizioni della telecamera nella vista e una qualità superiore per l’hotspot.

Impostazioni degli hotspot

Nel riquadro Proprietà (vedere Impostazioni telecamera), è possibile specificare le impostazioni dell'hotspotChiusoUna posizione particolare per visualizzare immagini ingrandite e/o di alta qualità in una vista XProtect Smart Client.. Le impostazioni Stream in diretta, Qualità immagine, Frequenza fotogrammi e Mantieni proporzioni immagine si applicano a tutte le telecamere dell'hotspot.

Per far apparire le proprietà, è necessario selezionare la voce di visualizzazione e quindi fare clic su Configurazione.