XProtect Access
XProtect Access integrare gli eventi provenienti da uno o più sistemi di controllo accesso con le funzionalità del software di gestione video XProtect. È possibile utilizzare XProtect Access con i sistemi di controllo accesso dei fornitori che offrono un plug-in proprietario per XProtect Access.
Se è presente una scheda Controllo Accesso in XProtect Smart Client, si potrà accedere alle funzionalità e funzioni dell'estensione 'XProtect Access.
Gli incidenti registrati dal sistema di controllo accesso generano eventi nel sistema XProtect.
-
Nella modalità live si possono sorvegliare gli eventi del controllo accessi in tempo reale tramite le telecamere associate a una porta. In modalità di configurazione, si possono personalizzare gli elementi della vista Monitor accessi con pulsanti in sovrapposizione. Da un elemento della vista Mappa è possibile trascinare unità del controllo accesso sulla mappa.
-
Sulla scheda Controllo accessi, si possono visualizzare e analizzare eventi, stati delle porte o titolari tessere. Si possono eseguire ricerche o filtrare in base a eventi e rivedere i filmati relativi. È possibile creare un rapporto degli eventi da esportare.
-
A patto che il sistema sia stato configurato per tale funzionalità, quando viene richiesto l'accesso accanto al flusso della telecamera compare una notifica separata contenente un elenco con le relative informazioni. È possibile attivare comandi del controllo accesso come ad esempio il blocco e lo sblocco delle porte. I comandi disponibili variano a seconda della configurazione del sistema.