XProtect Smart Wall (risoluzione dei problemi)

Di solito, ciò avviene perché l'amministratore di sistema non ha attivato la preimpostazioneUn layout predefinito per uno o più monitor Smart Wall in XProtect Smart Client. Le preimpostazioni determinano le telecamere visualizzate e il modo in cui il contenuto è strutturato su ciascun monitor del videowall. per il monitor. Chiedere all'amministratore di sistema di verificare che i predefiniti siano attivi in Management Client.

Potrebbe essere perché l'impostazione Svuota elemento predefinito non è selezionata per l’elemento predefinito. Chiedere all'amministratore di sistema di verificare le impostazioni del predefinito in Management Client.

Questo è un problema noto in Microsoft Windows che può verificarsi anche in XProtect Smart Wall. La soluzione provvisoria è premere una volta ESC, la funzione di trascinamento dovrebbe funzionare di nuovo.

È probabile che l'immagine non sia stata inserita nella vista e il computer che controlla lo Smart Wall non può accedere al file di immagine. Per essere sicuri che tutti possano vedere un'immagine, è meglio inserirla nella vista.

Quando l'amministratore di sistema ha aggiunto dei monitor allo Smart Wall, non ne ha definito la disposizione. Quando l'amministratore aggiunge dei monitor, il sistema li dispone automaticamente impilati nell'ordine in cui sono stati aggiunti. L'amministratore deve poi disporli in modo da soddisfare i requisiti.

Questo avviene quando Smart Client non è in esecuzione con lo stesso profilo utente di Windows Explorer. Ad esempio, quando si esegue Smart Client sotto il profilo utente di Amministratore locale e Windows Explorer come utente standard. Per risolvere questo problema, verificare che entrambi i programmi vengano eseguiti sotto lo stesso profilo utente.

Questo è un problema noto in XProtect Smart Wall. Per usare la barra di scorrimento, spostare il puntatore fuori dall'elemento della vista, quindi mantenere premuto il tasto CTRL. Ciò evita che la barra strumenti dell'elemento della vista copra la barra di scorrimento. Ora si può spostare il puntatore sull'elemento della vista e usare la barra di scorrimento.