Skip to main content

XProtect Smart Client

Riparare un database esportato in formato XProtect

Ultimo aggiornamento: 1 min di lettura
Versione2026r1
LinguaItaliano

Se un database esportato in formato XProtect è danneggiato è possibile ripararlo. A questo scopo bisognerà aprirlo con XProtect Smart Client – Player.

  1. Aprire la cartella contenente il video esportato ed eseguire il file SmartClient-Player.exe.

  2. Se il video esportato è protetto da password, inserire la password.

  3. Seleziona Connetti.

  4. Selezionare il pulsante Impostazioni in alto a destra.

  5. Espandere il riquadro Panoramica e selezionare Apri database Pulsante per l'apertura di una procedura guidata del database. L'icona mostra un cilindro e un segno più..

  6. Selezionare la cartella contenente il database esportato interessato. La cartella predefinita per i database con video esportato è C:\Users\[nome utente]\Documents\Milestone\Video Export\[nome esportazione]\Client Files\Data\Mediadata\[nome dispositivo]. Quando si seleziona un database esportato, il nome del dispositivo compare accanto al campo Telecamera, Microfono o Altoparlante.

    Nota

    Se il sistema non è in grado di individuare una telecamera, ad esempio quando si aprono registrazioni archiviate, il nome del dispositivo sarà Sconosciuto e tutti e tre i tipi di dispositivi saranno aggiunti come dispositivi Sconosciuti (anche se non esistono) a cui viene assegnato il nome del file database esportato. Se non sono presenti dei dispositivi, il campo conterrà N/D.

  7. Se il database esportato che si sta cercando di aprire è danneggiato, la procedura guidata lo riparerà.