Skip to main content

XProtect Smart Client

Modificare il suono delle notifiche audio

Ultimo aggiornamento: 1 min di lettura
Versione2026r1
LinguaItaliano

Può essere utile disporre di notifiche audio diverse su computer diversi con XProtect Smart Client. Il file audio viene riprodotto ogni volta che vengono rilevati eventi o movimenti. È possibile modificare il file audio per avere un suono di notifica diverso su ogni computer, ma per farlo è necessario disporre dei diritti di amministratore.

Il file audio, denominato Notification.wav, è ubicato nella cartella di installazione XProtect Smart Client. In genere: C:\Program Files\Milestone\XProtect Smart Client.

  • Se si desidera utilizzare un altro file .wav, è sufficiente assegnare un nome al file Notification.wav e copiarlo nella cartella di installazione XProtect Smart Client.

Nota

Non è supportato l'uso di file audio diversi per telecamere diverse o la distinzione tra rilevamento di eventi e rilevamento di movimento.