Skip to main content

XProtect Smart Client

Modifica dell'aspetto degli elementi della mappa

Ultimo aggiornamento: 2 min di lettura
Versione2026r1
LinguaItaliano

È possibile modificare il colore del testo, degli sfondi, delle hotzone e così via per differenziare gli elementi della mappa tra di loro.

  1. Nella modalità configurazione fare clic con il pulsante destro del mouse sulla mappa e selezionare Casella degli strumenti.

  2. Selezionare l'elemento che si intende modificare.

  3. Nella casella degli strumenti selezionare lo strumento di riempimento colore SC_Map_Fill_icon.png. Si aprirà la finestra Selezione colore.

    Suggerimento

    Utilizzare lo strumento di selezione colore SC_Map_SelectColor_icon.png per usare un colore esistente nella mappa.

  4. Solo per gli elementi di testo: Selezionare se la modifica del colore si applica al testo o allo sfondo.

  5. Selezionare il colore dalla tavolozza dei colori. È possibile vedere in anteprima il colore selezionato nella casella ESEMPIO.

  6. Fare clic sull'elemento della mappa per riempirlo con il nuovo colore.