Skip to main content

XProtect Smart Client

Aggiunta di un pulsante in sovrapposizione a un elemento della vista della telecamera

Ultimo aggiornamento: 1 min di lettura
Versione2026r1
LinguaItaliano

È possibile aggiungere pulsanti in sovrapposizione agli elementi della vista della telecamera per eseguire operazioni quali l'attivazione di altoparlanti, l'attivazione di eventi o lo spostamento delle telecamere PTZ direttamente dalla vista.

Quando si sposta il mouse su singoli elementi della vista della telecamera in modalità live, appaiono dei pulsanti in sovrapposizione.

È possibile aggiungere tutti i pulsanti in sovrapposizione necessari.

  1. Selezionare la vista in cui si desidera inserire un pulsante in sovrapposizione.

  2. Nel riquadro Pulsanti in sovrapposizione, selezionare e trascinare il comando sull'elemento della vista della telecamera.

  3. Posizionare e ridimensionare il pulsante in sovrapposizione.

    SC_AddOverlayButton_setup.jpg
  4. Per modificare il testo del pulsante in sovrapposizione, fare doppio clic su di esso, quindi selezionare la casella di controllo SC_AddOverlayButton_v.png per salvare le modifiche o SC_AddOverlayButton_x.png per ignorarle.