Skip to main content

XProtect Management Client

Copia un Smart Client profilo

Ultimo aggiornamento: 1 min di lettura
Versione2026r2
LinguaItaliano

Se si dispone di un Smart Client Profilo con impostazioni o autorizzazioni complicate e che necessita di un profilo simile, potrebbe essere più facile copiare un profilo già esistente e apportare modifiche minori alla copia piuttosto che creare un nuovo profilo da zero.

  1. Fare clic su Smart Client Profili, fare clic con il pulsante destro del mouse sul profilo nel riquadro Panoramica, quindi selezionare Copia Smart Client Profilo.

  2. Nella finestra di dialogo visualizzata, assegnare al profilo copiato un nuovo nome e una nuova descrizione univoci. Fare clic su OK.

  3. Nel riquadro Panoramica, fare clic sul profilo appena creato per configurarlo. A tale scopo, regolare le impostazioni in una, più o tutte le schede disponibili. Fare clic su OK.