Installare un server di registro in modo silenzioso
Quando si installa in modo silenzioso, non viene visualizzata alcuna notifica al termine dell'installazione. Per ricevere notifiche, includere l'opzione della riga di comando -showconsole nel comando.
Negli esempi di comando seguenti, il testo all'interno delle parentesi quadre ([ ]) e le parentesi quadre stesse devono essere sostituite con valori reali. Esempio: invece di "[percorso]" si potrebbe inserire d:\programmi\, d:\registrazione\, o \\network-storage-02\sorveglianza. Utilizzate l'opzione della riga di comando --help per leggere i formati legali di ciascun valore dell'opzione della riga di comando.
Accedere al computer in cui si desidera installare il Log Server componente.
Aprire un browser Internet e inserire l'indirizzo della pagina web di download Management Serverdestinata agli amministratori nel campo dell'indirizzo e premere Invio.
L'indirizzo è in genere:
http://[indirizzo del server di gestione]:[porta]/installazione/Amministratore/predefinito-it-US.htm.Scarica il programma di installazione del server di registro selezionando Tutte le lingue sotto Log Server Programma di installazione.
Aprire la shell della riga di comando preferita. Per aprire Prompt dei comandi di Windows, aprire il menu Start di Windows e immettere
cmd.Accedere alla directory con il programma di installazione scaricato.
Proseguire con l'installazione in base a uno dei due scenari seguenti:
Scenario 1: aggiornare un'installazione esistente o installare con i valori predefiniti dei parametri della riga di comando
Inserisci il seguente comando e inizia l’installazione:
"Milestone XProtect Log Server 2025 R3 Installer.exe" ‑-quiet ‑-showconsole
Scenario 2: installare con valori dei parametri della riga di comando personalizzati utilizzando un file di argomenti XML come input
"Milestone XProtect Log Server 2025 R3 Installer.exe" ‑-generateargsfile=[percorso]"Milestone XProtect Log Server 2025 R3 Installer.exe" ‑-quiet ‑‑arguments=[path]\[nomefile] ‑‑showconsoleImmettere il comando seguente per generare un file xml degli argomenti con parametri della riga di comando.
Aprire il file arguments (
Arguments.xml) dal percorso specificato e modificare i valori dei parametri della riga di comando, se necessario.Salvare il file degli argomenti.
Ritornare alla shell della riga di comando e immettere il comando sottostante da installare con i valori dei parametri della riga di comando specificati nel file arguments.