Skip to main content

XProtect Management Client

Aggiunta di un sito remoto al XProtect Interconnect sito centrale

Last Updated: 2 minute read
Versione2025r3
LinguaItaliano

Aggiungere siti remoti al sito centrale con la procedura guidata Aggiungi hardware.

Requisiti

  • Un numero sufficiente di licenze per XProtect Interconnect le telecamere (vedere XProtect Interconnecte licenze).

  • Un altro sistema configurato e funzionante XProtect che include un account utente (utenti base, utente Windows locale o utente Active Directory Windows) con autorizzazioni per i dispositivi a cui il XProtect Corporate sistema centrale dovrebbe essere in grado di accedere

  • Connessione di rete tra il XProtect Corporate sito centrale e i siti remoti con accesso o port forwarding alle porte utilizzate nei siti remoti

Per aggiungere un sito remoto:

  1. Nel sito centrale, espandere Server e selezionare Server di registrazione.

  2. Nel riquadro Panoramica, espandere il server di registrazione pertinente e fare clic con il pulsante destro del mouse.

  3. Selezionare Aggiungi hardware per avviare la procedura guidata.

  4. Nella prima pagina selezionare Scansione intervallo indirizzi o Manuale e fare clic su Avanti.

  5. Specificare nomi utente e password. L'account utente deve essere predefinito sul sistema remoto. È possibile aggiungere nomi utente e password, se necessario, facendo clic su Aggiungi. Quando pronto, fare clic su Avanti.

  6. Selezionare i driver da utilizzare durante la scansione. In questo caso, scegliere tra i Milestone driver. Fare clic su Avanti.

  7. Specificare gli indirizzi IP e i numeri di porta da scansionare. L'impostazione predefinita è la porta 80. Fare clic su Avanti.

    Attendere mentre il sistema rileva i siti remoti. Un indicatore di stato mostra il processo di rilevamento. In caso di rilevamento riuscito, viene visualizzato un messaggio di operazione riuscita nella colonna Stato. Se non si riesce ad aggiungere, è possibile fare clic sul messaggio di errore Non riuscito per vedere perché.

  8. Scegliere se abilitare o disabilitare i sistemi rilevati correttamente. Fare clic su Avanti.

  9. Attendere mentre il sistema rileva l'hardware e raccoglie informazioni specifiche sul dispositivo. Fare clic su Avanti.

  10. Scegliere se abilitare o disabilitare l'hardware e i dispositivi rilevati correttamente. Fare clic su Avanti.

  11. Selezionare un gruppo predefinito. Fare clic su Fine.

  12. Dopo l'installazione, è possibile vedere il sistema e i suoi dispositivi nel riquadro Panoramica.

    A seconda delle autorizzazioni utente per l'utente selezionato sul sito remoto, il sito centrale ottiene l'accesso a tutte le telecamere e funzioni o a un sottoinsieme di esse.