Domande frequenti: smart map
Sì. Consultare Rimozione di dispositivi dalla smart map.
Sì, iniziare posizionando il dispositivo su un livello. Successivamente, fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo, selezionare [dispositivo] visibile sui livelli e quindi specificare i livelli aggiuntivi che si desidera associare al dispositivo.
Sulla smart map, i contorni degli edifici sono quadrati. Milestone consiglia di utilizzare le maniglie angolari per regolare la forma dell'edificio in modo da racchiudere l'edificio stesso.
È possibile utilizzare uno qualsiasi degli overlay personalizzati supportati:
-
Shapefile
-
Disegni CAD
-
Immagini
Consultare Aggiunta, eliminazione o modifica degli overlay personalizzati.
La dimensione massima di overlay personalizzati è la seguente:
-
Disegni CAD:100 MB
-
Immagini:50 MB
-
Shapefile:80 MB
La dimensione massima può essere regolata modificando i valori nel file client.exe.config. Contattare l\'amministratore di sistema.
Sì, è possibile aggiungere un numero qualsiasi di planimetrie allo stesso livello, ad esempio una per l'ala nord e una per l'ala sud.
In tal caso, il dispositivo è visibile su tutti i livelli.
Dissociare un dispositivo dai livelli in un edificio è utile, ad esempio, se il dispositivo è posizionato all'interno di un ascensore. Quando si aggiunge un dispositivo ad un edificio, automaticamente il dispositivo viene associato al livello selezionato. Per dissociare il dispositivo, in Modalità Impostazioni, fare clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo, selezionare [dispositivo] visibile sui livelli e assicurarsi che non siano stati selezionati i livelli.
No, la planimetria rimane nella sua posizione geografica originale ed è visibile solo in modalità di configurazione. È necessario riposizionare manualmente la planimetria.
Sì, i dispositivi restano con il livello.
Le planimetrie sono state eliminate, ma i dispositivi rimangono.